so7crjuuw90vpyh6cwansj7cpujown
Bastoncini
Community
Gabel

Mattia Barlocco

Mi chiamo Mattia Barlocco , classe 1989, nato e cresciuto a Finale Ligure anche se è in montagna che da sempre mi sono sentito pienamente a mio agio. Vivo e mi alleno da anni a Locana, un piccolo paese in Valle Orco alle porte del Parco Nazionale Gran Paradiso, in una terra che con il tempo ho imparato ad amare e a sentire anche un po’ mia. Fin da bambino mi sono sentito attratto dallo sport in generale; prima il ciclismo e poi la corsa mi hanno insegnato come tutto dipende unicamente dalla passione che si ha dentro e oggi, come ieri, continuo a divertirmi pedalando e correndo.

Unisco il mio amore per il ciclismo (negli ultimi anni ho attraversato gran parte dell’Europa in bikepacking) e quello per la corsa in montagna dove provo sempre a mettermi alla prova attraverso gare nazionali ed internazionali sia di trailrunning che di skyrunning. Nel 2023 ho vinto la Roc Sky Race Gran Paradiso e sono diventato istruttore di primo livello presso la FISKY(federazione italiana skyrunning).

Per il mio futuro mi auguro semplicemente di poter continuare a coltivare le mie passioni; gareggiare cercando di ottenere buoni risultati e allo stesso tempo vivere a 360° la montagna, la natura e le sui infinite meraviglie.

Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Lascia il tuo indirizzo e-mail qui sotto.
Close tab
Il carrello è vuoto