so7crjuuw90vpyh6cwansj7cpujown
Bastoncini
Community
Gabel

Lukas Wörle

Lukas Wörle proviene da Wängle in Tirolo ed è un appassionato alpinista, scalatore e parapendista. Il suo amore per le montagne deriva dai suoi genitori e dai bellissimi dintorni in cui è cresciuto.

“Sono cresciuto in montagna, e mio padre essendo una guida alpina, il passaggio agli sport in montagna è stato naturale. Fin da bambino, io e la mia famiglia abbiamo trascorso molto tempo a sciare, scalare e fare escursioni,” ricorda Lukas. Inoltre, Lukas ha sempre ammirato le foto di suo padre di alte montagne da tutto il mondo. Alla fine, questo ha scatenato il suo desiderio di scalare le vette più alte del mondo.

Il suo interesse per il parapendio è stato suscitato da uno dei suoi fedeli compagni di montagna che lo ha accompagnato in molte spedizioni. Secondo Lukas, la bellezza del suo sport risiede nel fatto che può combinare due delle sue più grandi passioni: il parapendio e l’alpinismo. Questo gli ha permesso di visitare molti luoghi indimenticabili e di avere esperienze uniche.

Nel 2023, durante un’operazione di soccorso, Lukas è riuscito a salvare la vita di un portatore di alta quota pakistano poco dopo aver superato la quota di 8000 metri. Il portatore è sopravvissuto, Lukas stesso è decollato con il suo parapendio da 7000 metri per realizzare in parte uno dei suoi più grandi sogni.

Guardando al futuro nel 2024, tra progetti più piccoli, Lukas è pronto a tornare in Pakistan, con l’obiettivo di realizzare il suo sogno di scalare e parapendio da una vetta di 8000 metri.

Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Lascia il tuo indirizzo e-mail qui sotto.
Close tab
Il carrello è vuoto