so7crjuuw90vpyh6cwansj7cpujown
Bastoncini
Community
Gabel
Unici al mondo
E-poles / E-poles / E-poles / E-poles / E-poles

Cos’è Gabel e-poles?

Gabel e-poles è un sistema di monitoraggio elettronico-digitale integrato all’interno dei bastoncini omonimi. Attraverso l’utilizzo dell’App dedicata, restituisce parametri angolari e temporali con distinzione tra braccio destro e sinistro, indici valutativi e geolocalizzazione dell’allenamento svolto. Associata ad un cardiofrequenzimetro Gabel, l’App offre anche dati sulla frequenza cardiaca.

Acquista E-Poles website

Scopri Gabel e-poles seguendo i webinar dedicati

App dedicata

Indici
Parametri temporali
Parametri angolari
Geolocalizzazione
Cardio
01

Tubi in Snake Carbon

20% più leggeri e più resistenti rispetto
alla fibra di carbonio unidirezionale.

02

Impugnatura Dual Cork

Ospita la compagine elettronica dotata di presa micro-USB, pulsante di accensione/spegnimento e led di controllo. È caratterizzata da una forma ergonomica e da una parte in sughero naturale. È inoltre dotata di N.C.S. (Nordic Click System), sistema di sgancio rapido brevettato Gabel.

03

Passamano traspirante

È dotato di chiusura e regolazione sul dorso della mano per evitare effetto di peeling sull’abbigliamento. Disponibile in tre diverse misure: S(tg.5-7,5), M(tg.6 – 9,5), L(tg.8-11).

04

Sistema di bloccaggio Multi Lock

Il Multi Lock è un sistema di bloccaggio che sfrutta due sistemi di chiusura: il Mono Lock esterno e il T.P.L. (Top Performance Locking) interno. Il sistema a leva del Mono Lock si unisce al bloccaggio con doppio punto di frizione, fissando il tutto in modo saldo e sicuro.

05

40 ore di registrazione e 500 cicli di ricarica garantiti

Grazie alle batterie agli ioni di litio, Gabel e-poles offre 40 ore di registrazione. I bastoncini possono essere ricaricati tramite un semplice cavo USB, con 500 cicli di ricarica garantiti.

06

Funzione di condivisione dei bastoncini e degli allenamenti

L’App e-poles, disponibile per iOS e Android, offre la possibilità di condividere i bastoncini e gli allenamenti con più account e-poles tramite l’apposita funzione.

07

Comandi semplificati sull’impugnatura

Per rendere utilizzabile l’attrezzatura anche senza smartphone grazie agli indicatori di stato LED, sapendo sempre se sono accesi, sincronizzati o in registrazione.

08

Memoria interna

La registrazione dell’attività di allenamento può avvenire anche senza portare lo smartphone con sé per oltre 7 ore di registrazione .

09

Parametri, indici, geolocalizzazione e HRM

Il sistema Gabel e-poles registra ed elabora parametri angolari e temporali con distinzione tra braccio destro e sinistro, indici valutativi, geolocalizzazione e, bel caso in cui sia collegato ad un cardiofrequenzimetro, anche dati relativi alla frequenza cardiaca.

10

Walking Pads XXL

Scarpette copripuntale per gli allenamenti sull’asfalto.

11

Punta Aero-Carbide o Aero-Active

Gabel e-poles è disponibile in 2 versioni, G1-A con punta Aero-Active (ad unghietta), G1 con punta Aero-Carbide.

12

Alta regolabilità dell'altezza

Per una completa gamma di altezza e grande leggerezza. Misure: XTS – 95-120 cm; XTL- 115-140 cm; Peso: XTS – 196g – 6.91 oz; XTL – 206 g – 7.27 oz.

Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Lascia il tuo indirizzo e-mail qui sotto.
Close tab
Il carrello è vuoto