so7crjuuw90vpyh6cwansj7cpujown
Poles
Community

Simon Utini

Simon Utini ha molte passioni legate allo sport. Ama insegnare ed è determinato a farvi divertire attraverso le sue lezioni.

Nato a Padova nel 1987, ha scoperto la passione per lo sci a 3 anni quando ha iniziato a trascorrere molto tempo in montagna per respirare “aria buona”. La neve è stata l’elemento scatenante, creando una passione profonda che lo ha portato a realizzare uno dei suoi sogni: trasformare una passione in una professione.

Dopo più di vent’anni di competizioni sugli sci, raggiungendo traguardi inaspettati, è entrato a far parte delle Forze Armate all’età di diciotto anni e ha vinto per due anni di seguito i Campionati italiani di Slalom Gigante, già con alle spalle numerose vittorie, sconfitte, e piazzamenti al secondo e terzo posto. Ha poi congedato con onore la sua carriera militare.

A 19 anni ha ottenuto il diploma di Maestro di Sci Alpino e, due anni dopo, il diploma di Allenatore STF di secondo livello. Dopo aver guidato un club sciistico nella sua zona per diversi anni, si è trasferito nella zona dell’Alpe di Siusi a Ortisei (BZ), dove attualmente risiede, e ha insegnato per sette anni presso una Scuola Sci.

Oggi ha deciso di continuare la sua passione con le sue proprie forze, mettendosi a completa disposizione, pronto a trasmettere lo sci attraverso l’insegnamento, in modo divertente e sicuro.

Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.
Close tab
The cart is empty